venerdì 14 novembre 2008

AAA Cercasi uomo disperatamente!!

Piccola parentesi... fuori tema

Ieri sera è arrivato il solito sms gentile dell'amica che vuole festeggiare il traguardo raggiunto!

"Ciao volevo invitarVi (tu ed il tuo boyfriend ) all'aperitivo... etc...".

Io ed il mio BOYFRIEND (sic!) ???? AAAAHHHH!!!!!!

E ora dove lo trovo un accopagnatore in due settimane?????

Ed eccolo qui il dubbio ....cosa faccio? Vado sola! ... mmmm e se poi son tutte coppie??? TERRORE!!!

Quindi meglio accompagnata!

DOMANDA? Ma dove lo trovo un uomo presentabile che sia anche un bravo attore in due settimane?? cerco sul classico scopami.com ... uomoinaffittto.org....mmmm

Si accettano consigli... o uomini in prestito!!!

1 commento:

Clavdia Chauchat ha detto...

Ciao! ho visto che hai linkato il blog, grazie! Linko anche io il tuo sul mio, se non è un problema...
A presto!
Clavdia