lunedì 5 gennaio 2009

Ed ecco qui il primo del 2009!!! Complimenti!!!

The winner is...
Serata con amici di amici che non vedevo da un po'.

Ed eccolo lì laureato, libero professionista in carriera (e che carriera!), single, lo credevo pure intelligente. Illusa!!

Adesso è vero che sono in un periodo verde acido... ma uno con al tavolo sei donne, di cui alcune mai viste, come può fare codesta mirabile uscita :"No, io una come Tizia non l'avrei mai sposata perché quella se la sono passata tutti. Tanto vale che ne tiro su una sulla Nomentana e me la sposo!"?

Ma tu sei sicuro che una sulla Nomentana è disposta a sposare uno come te che dimostra una mentalità così come dire..MODERNA??
Non capisco ma l'altro giorno abbiamo festeggiato l'inizio del 2009 o quello del 1909??
Spiegatemi perché gli uomini cercano sempre quelle che fanno i numeri a letto ma poi sposano le sante...che noia!!!!

11 commenti:

Athaualpa ha detto...

sento che in tutto questo centra la mamma

Simona ha detto...

Dici??!!

Athaualpa ha detto...

Dico. Peró uno che esce con sei donne non é cosí indietro. Al limite ritardato. Immagino che voi lo avrete prima radiografato per benino da cima a fondo e poi fatto cadere nella trappola dello stronzo con le domande adeguate. Insomma, io sono solidale, anche se la frase in questione é debole. Avrá mica detto solo quello in tutta la serata. Eh.

Simona ha detto...

In realtà nessuna trappola.. è stato abile a tirarsi la zappa sul piede da solo iniziando lui il discorso....
Di cos'altro ha parlato? ah si di facebook (ovvio) argomento principe per ogni occasione .... e mi ha pure offerto una "raccomandazione".
Sii pure solidale per carità.

Anonimo ha detto...

Anche se è ormai evidente quali siano le parole magiche che ti fanno inalberare (cara la mia blogger!) personalmente ho trovato ben più fastidioso un episodio accaduto prima... Magari è stata solo una mia impressione, chissà.

Clavdia Chauchat ha detto...

Ciao cara! Sono ritornata a casina e di conseguenza, alla connessione. Buon anno!
P.S. La maggior parte dei miei amici ragiona come l'uomo qui descritto, che maschilismo eh? :-)

Anonimo ha detto...

Sicuramente il tuo filtro verde acido rende ogni frase pronunciata da un uomo più orripilante di quanto magari non sia (come darti torto!), ma il soggetto in questione era un esemplare di maschio galletto-pavone, purtroppo un esemplare non tanto raro.
La frase che ho trovato più sgradevole è stata: per uscire con una donna bisogna prima vedere il pedigree (suonava pressappoco così). Ecco per questo io mi sono scandalizzata.. ma come già ti dissi al momento, certe oscenità meglio non ascoltarle nemmeno.

Simona ha detto...

Si in effetti quella del pedigree faceva veramente girare ... ed è anche vero che a certe oscenità non bisogna nemmeno dar retta...
Ma è il mio spirito verde acido che non riesco a placare in questi casi..

Anonimo ha detto...

Caspita, questa non l'ho proprio sentita... Probabilmente avevo smesso di ascoltare molto prima.

SunOfYork ha detto...

perché vogliono essere presi per i fondelli.
pertanto meglio fare le sante prima e le perverse dopo averli impalmati :)

ti linko così torno a leggerti, se per te va bene :)
sun

Anonimo ha detto...

ma certo...per tenere la moglie a casa a cucinare e a badare alla prole...e continuare a tirar su quelle che fanno i numeri :/