giovedì 11 novembre 2010

Stasera frittata!

Stasera frittata, almeno questa era l'intenzione... se non fosse.. che ho sbagliato!
Sì, sono un disastro, ho sbagliato pure a fare la frittata.
O meglio: ho rotto le mie belle uova, ho saltato in padella il mio bel prosciutto cotto a cubetti, ho saltato anche il pane tagliato a piccoli cubetti, ho amalgamato tutto insieme, sale, pepe e ho rovesciato tutto in padella.
Aspetto il necessario affinché cominci a rapprendere (fin qui tutto bene) e poi ecco ora la devo rivoltare!
8-O !! Prendo un piatto e scaravolto (come direbbe la Clerici), peccato che sbaglio la mira e la metà mi va sulla mano (AAAAAH!) dolore! Al che mollo il piatto e la mia bella frittata è li tutta spiaccicata sul piano cottura :-(
Mi è rimasta l'insalata da mangiare e la cucina da pulire.
Uff...

Nessun commento: