lunedì 7 marzo 2011

Voglia di cose belle ... perché altrimenti mando a quel paese qualcuno..No, non tu? Sì, tu!

Oggi sono un po' nervosa.
Lo ammetto, quindi per evitare di fare più danni che altro, utilizzo questo blog a scopo terapeutico e scrivo delle cose belle e inaspettate (più o meno) che mi sono capitate!
Altrimenti poi va a finire che me ne dimentico!
La scorsa settimana ho cenato con un bell'uomo in un ristorante.
Che uomo e che ristorante!
Una specie di altro appuntamento al buio, a cui avevo promesso di non andar più, ma stavolta mi sono divertita da matti. Peccato che non può essere ... spero che però ci siano altre serate così.
Perché non può essere?? Perché se non fosse stato così come è stato e nascesse qualcosa di diverso da quello che c'è ... non sarebbe più così speciale com'è ora...
CONTORTA AL PUNTO GIUSTO!! :-D

Sempre la scorsa settimana, grazie alla follia più unica che rara che mi contraddistingue, ho organizzato una fantastica e privatissima festa di compleanno in auto!
C'era tutto: trombette, candeline, palloncini, spumante, torta... insomma tutto ... anche il festeggiato!
E' stato carino .. da rifare.

E poi un palloncino è bastato a far piazza pulita delle cose brutte e ritornare amici.

Infine, last but non least, "Touché" ... è stato divertente, ma in fondo sono ancora totalmente persa via. Passerà ... purtroppo!

Nessun commento: