mercoledì 21 settembre 2011

Cosa è successo?

Ciao a tutti! Son tornata... come le streghe!
Grazie a chi mi ha scritto, anche in privato, per sapere che fine avessi fatto.
Sono passati tanti mesi dall'ultimo post e tante sono le cose che sono cambiate.
Cominciamo dal perché ho detto STOP.
Questo blog è nato in un momento in cui tutto era nero e buio per me, e scrivendo qui le cose assurde che sento dalle amiche e/o vivo personalmente tutto ha cominciato ad essere meravigliosamente più verde acido!! :-)
Poi mi sono allargata un po' e ho cominciato a scrivere anche di altro (es. politica, la città, gli amici) ed è diventato tanto (troppo) personale.
Il grosso problema è che di questo blog lo sanno tutti, perché son fatta così (ho la bocca larga, sic!) e così troppo spesso capitava che nello scrivere misurassi le parole e mi sentissi meno libera di raccontare, e spesso cose scritte per qualcuno venissero interpretate da altri come riferite a se stessi (sufficientemente contorta?).
E' vero anche che riesco veramente a nascondere poco a chi mi conosce al punto che spesso i nostri incontri diventano dei resoconti di quello che mi è accaduto.
Al di là di tutto ciò, riassumiamo in breve quello che è successo, fregandomene anche un po' di chi legge e mi conosce (anche perché se qualcuno ha qualcosa da dire io sono qui).
In primo luogo la MIA amica Eleonora è INCINTA di un piccolo Eugenino! :-)
Quando me l'ha detto ho pianto dalla felicità e so già che piangerò anche quando verrà al mondo e glielo vedrò in braccio (si piango sempre)!! Oddio, lì può essere pure che rida copiosamente perché non ce la vedo proprio, ma in realtà forse lei comincia a "vedercisi" un pochino solo adesso che ha il pancione!! Felice per lei e per il mio amico Eugenio!
Poi c'è stata una delusione.. grossa, e non d'amore stavolta! Però parliamoci chiaro, la delusione è tutta colpa mia per carità.. ma stavolta non ho voglia, non ho voglia di chiarire, di chiedere scusa e di tornare a prima, c'è un muro ma da sola non lo posso scalare e quindi attendo.
Poi c'è stata un'altra delusione, non grossa come quella di prima, ma sufficientemente fastidiosa da farmi incazzare... e in questo caso io non torno indietro, non è nemmeno una questione di voglia ... è una questione di ipocrisia ahahahahh ;-).
E queste due delusioni hanno aumentato il mio livello di verde-acidità a dismisura al punto che, vi assicuro, è stato meglio non scrivere nulla in questi mesi.
Per quanto riguarda gli uomini... bhe continuo a non capirci un granchè... ;-)
Baci Maffie!
P.s. Ad eccezione di Eleonora che è chiaramente riconoscibile... No NON STO PARLANDO DI TE! AHAHAHAHAH :-P

3 commenti:

Eva ha detto...

Bentornata! Ti capisco, anche del mio blog sanno vicini e lontani e non è cosa e saggia e giusta perché ci limita la penna... Ma lasciare il nostro piccolo mondo è un peccato ancora più grande, non trovi? Baci!

metiu (scappato di casa) ha detto...

cara maffie,
tempo fa è successo qualcosa di simile anche a me. del blog sapeva un amico, che poi sono diventati due e col passaparola il cerchio si è allargato fino a dove non volevo.
io ho risolto la cosa cambiando indirizzo e sacrificando qualche nuova amicizia digitale. non credo che lo rifarei.
in fondo, questi sono spazi personali ma anche un po' "personaggizzati", no?
e se non va bene neppure così ci si può sempre sfogare con le incisioni rupestri: e lì non basta un "canc". sputtanamenti eternamente incisi nella roccia. che goduria.
bentornata, un abbraccio
-m

Simona ha detto...

eva e Metiu avete ragione!!! Mi mancava il mio blog!! Felice di esser tornata, di avervi ritrovati e di aver ricominciato a girare nei vostri blog"!!