venerdì 14 ottobre 2011

Sì sono all'antica! e meno male!

Mi dite come fà uno di 35 anni a essere ufficialmente fidanzato (dicitura di facebook) con una di 19???
Io sarò all'antica, per carità, ma loro sono troppo moderni!
Ora non venite a dirmi che l'età non conta perché è una cazzata... e lo dico per esperienza personale, che credete.
A 19 anni il mondo è tuo, non hai disillusioni, non hai preoccupazioni, hai la grinta per mangiartela la vita e sputarne via anche i semini.
A 35 le tue fregature te le sei prese, e guardi il mondo in maniera diversa, non c'è niente da fare...
Che il 35enne voglia rubare un po' di energia alla giovine fanciulla???
mmmm forse è questo il motivo..
Oppure si è rotto le scatole di tutte queste trentenni inacidite! :-P
Ovviamente sono in prima linea... :-D

7 commenti:

Gdn ha detto...

Secondo me ha voglia di qualcosa più easy, meno problematica e che gli rifaccia vivere i suoi mitici anni d'oro. Si stancherà. Magari si stancherà prima lei.

Lisa ha detto...

Mah... forse ha bisogno di sognare un po'. O forse lei è molto matura e lui un po' peter pan.

ginocchiaapunta ha detto...

secondo me la verità oscilla tra il patetico 'l'ammore non ha età' e il cinico 'culo di marmo'..
ma più spostata verso il cinico, credo..

nota a margine: 'a 19 anni c'hanno il culo di marmo' è una citazione colta tratta dal calendario 2007, mese di aprile, appeso sopra la smerigliatrice del mio carrozziere..

Simona ha detto...

Conoscendo il soggetto (eterno peter pan)è probabile che lei si stancherà e lui piagnucolerà pure che non se lo aspettava!
Gap complimenti al tuo carrozziere per la citazione colta! ;-)

Giuliana Guzzon ha detto...

Lo penso anch'io... é questione di "culo"... o forse di "marmo" ???... di lei? o di lui...??
ciao
Giulia

Mr. Blue ha detto...

Conosco una ragazza di 20 anni fidanzato con uno di 48,e la cosa è iniziata qualche anno fa.Inoltre lui,divorziato con figli,l'ha seguita nella città dove adesso lei studia.Nonostante la cosa mi sembra alquanto strana,resto dell'opinione che ognuno può fare quel che vuole,perchè alla fine non penso che il rapporto di queste persone ti disturbi l'esistenza,quindi non c'è motivo di preoccuparsi.Vivi e lascia vivere!

Anonimo ha detto...

Dico che e una grande stronzata, e non lo dico a favore delle trentenni.
Io ne ho 33 e anche se potessi non lo farei, ma dai, mi ci vedo proprio a fare certi ragionamenti, questa persona è un morto di sesso che ha una voglia sesquipedale senza eguali. Se ne accorgerà , è quando accadrà odierà le femministe e il matrimonio.