mercoledì 3 ottobre 2012

insonnia!


Help me!! 
Mi sono svegliata alla una e diciassette ed é un'ora che mi giro e mi rigiro!!
Qualcuno mi canti una ninna nanna, mi racconti una puntata di porta a porta!! 
Insomma riportatemi nel mondo dei sogni ... questo é un incubo!! 
Il problema é che mi sono addormenta con Ballaró e poi svegliata due ore più tardi con "la cartolina di Andrea Barbato". Ho pensato: oddio ho viaggiato nel tempo!! Siamo di nuovo negli anni 80!! bello! :-) 
L'altra sera il risveglio é stato più traumatico..  la tv non emetteva alcun suono nonostante il volume fosse al massimo... il primo pensiero??
Non che la tv si fosse guastata ma: "Oddio sono diventata sorda nel sonno!! " 
Ho buttato persino un libro per terra per scoprire se nel sonno avevo perso l'udito!!

6 commenti:

ginocchiaapunta ha detto...

io è una settimana che chiudo gli occhi non prima dell'una e li sbarro alle cinque. però no, ci sento ancora.

Davide CervelloBacato ha detto...

Meno male non ho di questi problemi o.O
Comunque anch'io avrei pensato alla sordità xD

Lisa ha detto...

io invece voglio ammazzare quella dannata zanzara che da tre notti mi sveglia a orari indecenti!!!!!!
stanotte mi addormento in mimetica e appena la sento la mitraglio.

Simona ha detto...

@ginocchiaapunta saremmo una coppia perfetta!Avrei qualcuno con cui andare dal fornaio a prendere la prima brioches del mattino
@cervellobacato bene felice di non essere l'unica un po' originale diciamo! :-)
@lisa Ti vorrei vedere con il pigiamino mimetico e due strisce di nero sulle gote modello Rambo!! :-)

Old man ha detto...

Televisione ... vediamo, mi sa che l'ultima volta che l'ho accesa è stata una decina di giorni fa, il tempo di fare zapping (5 minuti) e l'ho subito spenta.

E' che ogni tanto mi va diverificar ech econtinua ad essere sempre la solita sbobba

metiu (scappato di casa) ha detto...

maffie ti capisco, l'altra notte ho aperto gli occhi e ho pensato di essere diventato cieco! avevo solo abbassato la tapparella più del solito.
abbraccione