lunedì 17 dicembre 2012

Ecco cosa vuol dire segnare il territorio ...

Questo entra di diritto nella top ten dei miei "101 uomini più di merda del tuo"!
Ero folle di lui, e lui lo sapeva, quando dopo tanto mi ha chiamato per dirmi dai giovedì andiamo a cena ero felice ... felice... e la mia felicità si sentiva dalla mia voce!
Con il senno di poi forse quella sera voleva dirmi di lei... ripensandoci, no non voleva dirmi di lei... 
Comunque passo una serata bellissima ci incontriamo, ci baciamo e tutto mi sembra così normale...  finalmente... Mi dice quanto sono bella questa sera...Andiamo a cena chiacchieriamo, sorridiamo, stiamo bene.
E poi ci baciamo di nuovo dandoci il famoso bacio della buona notte che tanto mi mancava, e che sembrava voler dire.. c'è un domani tra noi ...  ed ognuno a casa propria.
Fin qui sembra tutto bellissimo e lo era... this's the problem...
Arriva il lunedì e dal lunedì si sa... solo il peggio posso aspettarmi.
Pausa pranzo: quotidiana sbirciatina su facebook per vedere cosa accade nel mondo virtuale! E l'ultimo che mi aspetto di vedere taggato è proprio lui il mio uomo da TOP TEN!!! 
Mi ritrovo lì in bella mostra il fumetto sopra riportato con lui taggato nella figura maschile e la proprietaria del post in quella femminile...
Ho tremato e l'ho sentito il crack del mio cuore perché sono cazzate che il cuore non va in frantumi perché ci va e li senti tutti i pezzettini che esplodono... 
La cosa divertente è che quando ho raccontato l'episodio ad un'amica lei lo ha liquidato dicendomi "furba, ha segnato il territorio".
E già, taggare un single incallito su facebook in un fumetto tenero è un chiaro segno di dire al mondo ai tutti i tuoi 1200 amici e a tutti i suoi 200 "Occhio che io ho messo le mie zampe su questo qui! Gira al largo!"
A questo episodio è seguito a distanza di pochi giorni il cambio di status (fondamentale nel mondo virtuale) da single ad IMPEGNATA ... e con chi mai sarà impegnata....(era uno scherzo ovviamente...)
Passetin ...  passetin... la scritta fluorescente "questo qui è mio" diventa sempre più grande... e luminosa...
E infatti cedo e lascio il passo... perché volevo fosse mio nel mondo reale e di quello virtuale me ne fotto..:-)
Comunque è top ten ad honorem...

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ehm, ma quindi: lei ha effettivamente a che fare con il tuo uomo da top ten oppure no?! o.o?

Simona ha detto...

yes!!! e continua a taggarlo senza ritegno! :-)

Unknown ha detto...

Io mi sono levata da Facebook per vari motivi. La questione "sentimentale" era uno di questi.
Considero Facebook davvero deleterio per queste cose. Un sacco di fraintendimenti e conseguenti inutili esaurimenti nervosi!! :-|
Ma scusami se mi faccio i cazzi tuoi...ma tu ne hai parlato con lui?? (O meglio, l'hai picchiato a sangue?! ;-X)

Simona ha detto...

Ma va... si cara e ha confermato tutto... :-) io mi impegno sempre nel cercare e trovare dei pessimi elementi... :-)

(madis) ha detto...

già, fb è davvero deleterio per i 'rapporti' di coppia che crea... ne so qualcosa anche io, davvero...
poiviti84

Simona ha detto...

Rinunciare a fb non è una gran rinuncia .... rinunciare a lui quella sì che è una lotta quotidiana perchè pur essendo uno stronzo è uno stronzo che amo...

Lisa ha detto...

Anch'io ti avrei chiesto se avevi parlato con lui, ma vedo che qualcuna ci ha pensato prima di me.
uffff.

Signorina Silvietta ha detto...

Ma dai!!!Scopro oggi il tuo blog...incuriosita dal titolo ovviamente!
Questa storia di Fb ha creato diversi casini anche ad alcune mie amiche!!!
Vado a leggere un pò di tuo post!
A presto!

Simona ha detto...

Sì del titolo sono orgogliosissima!!! :-)